mercoledì 5 novembre 2008

Ebbene.. Ordunque..

Vista e considerata l'ora ormai prossima del desinare mai immagine mi sembrò più appropriata di questa.
Ebbene.. del tempo è trascorso , non ho grandi novità nè fatti salienti da riportare a parte che mi hanno appiccicato ( e passatemi il termine perchè è proprio un "appiccico"*) questa cosa di feisbuk ( facebook nds) che è quanto di più incasinato io abbia mai visto..
E non venitemi a dire che è meraviglioso perchè almeno per il momento lo trovo il miglior sistema per farti perdere 'na cifra de tempo in puro cazzeggiamento da internet..
Ah, forse l'unica news è che la mia cajola ( fiat 600 nds) fa bella mostra di sè in prima fila con tanto di scritta "FOR SALE" ( che poi sarebbe vendesi ma americano fa molto Happy Days ..) e sono in trepidante attesa che il di me cognato si decida a consegnarmi il nuovo e fiammantissimo nonchè argenteo bolide con tanto di cambio automatico che probabilmente non sarò mai in grado di condurre in modo che rasenti la decenza della guida..
Però tant'è..
:)
Visto poi che il periodo è particolarmente esauriente nel senso che esaurisce ogni umana risorsa, si accettano suggerimenti per dove trascorrere gli ultimi tre giorni dell'anno corrente .
E che non sia Volterra per cortesia.

8 commenti:

  1. nonni san è proprio sborona hihihih

    RispondiElimina
  2. Anche a me hanno cercato di appioppare sta cosa di Facebook...e fortunatamente son riuscito ad evitarlo come la peste...almeno per ora:))

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti faccio tanti auguroni, anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  4. Ele, ho sentito ora quel che è successo.... se puoi darci notizie di come stai tu e i tuoi mi farai cosa grata... spero non troppo male.. ti sono vicino. Ciao. Enri (doppiozero.blogspirit.com)

    RispondiElimina
  5. praticamente......
    volevo dire ciò che
    ha già detto Enrico,
    ciao

    RispondiElimina
  6. Mi unisco alle voci di Enrico e di Paolo e spero che Ele legga e ci tranquillizzi. Lella

    RispondiElimina