sabato 14 giugno 2008

Post-Wedding 1° round..


Ebbene, ordunque, infine..
Già trascorse due piene settimane di vita matrimoniale, tra lavatrici-lavastoviglie-pentole-padelle e ferri da stiro..
Ma come non ricordare ai più anche struscioni,swiffer e showerpower vari..
AAhhh le Gioie sublimi del matrimonio!!
Noblesse Obliges

Non mi lamento, miei cari piccoli lettori, anzi, devo dirvi che essere impegnata in casa anche se stancante , è in un certo senso piacevole. In fondo è il gusto di prendersi cura di persone e cose care.
Poi, chi mi legge da tempo lo ricorderà, mi diverto un mondo a spadellare, quasi dentro di me si fosse risvegliato lo spirito atavico di un avo cuoco (???)..
Per quel che riguarda strettamente la giornata epica e memorabile trascorsa, posso dirvi che è letteralmente volata via in un batter di ciglia.
Volete sapere come??
Noo?
Sicuri??
Vabbè...se insistete..
Sveglia ore presto a cura della di me sorella in preda a crisi di ansia da matrimonio (MIO)
Successiva imprecazione a personalissima cura mia, visto che , eccezione che conferma la regola, dormivo profondamente.
Ore 8: puntuale come un Cucù svizzero giunge il Conciacapa con strani attrezzi che facevano pensare più ad un elettrauto che ad altro ma tant'è..
Ore 9 e una manciata di minuti: ci raggiunge lo Stuccatore con almeno tre borse di accessori trucchi-belletti-pennelli-pimuni-creme e derivati vari ( vabbè che ho quasi trent'anni ma mica sono un Pozzi-ginori.. insomma... non faccio proprio schifo--dai..su. .. leggera depressione mi assalì..)
Ore 10: Ho fame
Ore 10 e 04: Ho sempre fame
Ore 10 e 04 e 30": Splendidamente adorna di mollette, pinze, et similia, con un occhio semitruccato e l'altro no, piombo in sala accolta dalle urla di mamma-zia-parentame " non deve uscirela sposaaaaaaaaaaaa" arraffo un misero rustico, vuoto in 1,3456788990nanosecondi un bicchiere di aranciata e scappo dai miei aguzzini.
Ore 10 e 30: "Peermeesssoo?' E' Pronta la Sposaaaaaa???Siamo in ritarddooooooo!!!" cinguetta il fotografo mentre io attendo invano che qualche anima pia si ricordi che non posso indossare sei o sette kb di abito da sola..

e siccome come ogni sabato che si rispetti anche oggi sono circondata da menagrami e rompiconigli continuo dopo che è meglio...

6 commenti:

  1. scusa il ritardo,
    ma sono incasinatissimo
    per vari motivi.
    un comment veloce
    per farti i miei complimenti
    (poi leggo anche il post).
    Siete proprio una bella
    coppia e anche la casa
    ritratta in foto, non so
    se è la tua, è molto bella.
    un caro saluto

    (non sono loggato, anche
    se ho pure un account blogger,
    perchè non ricordo mai
    la password ;)

    RispondiElimina
  2. 6 o 7 Kb di abito?
    Ma allora era un abito virtuale... finto... ecco il perché di quel filo elettrico che ti usciva fuori dal vestito.. ;-)))

    RispondiElimina
  3. nonnisan vorrei precisare che sono ancora in ansia per il TUO matrimonio, quindi non ti sposare piu per favore e la prossima volta avvisate le sorelle che lo stress non è della sposa ma loro!!
    baci da memo.

    RispondiElimina
  4. Ma allora davvero la Ele è finita nel congelatore.....;-)))

    Ehilà, maritino, se mi ascolti, me ne dai almeno un pezzettino?

    Così per ricordo, per amicizia, sai com'è..... così, in questo modo, qualcosa di lei mi resterà.... finchè non la cuocio naturalmente...... che se la carne ha un filino di grasso, come credo, è anche più tenera e più gustosa, direi.....;-)))))

    RispondiElimina
  5. Comunicazione di servizio:

    Ele, se vuoi una risposta alla domanda che mi hai fatto su quel link mancante, scrivimi un commento indicando nell'apposito spazio un email valido e non io@me.
    Quell'indirizzo intanto lo vedo solo io quando accedo come admin.

    Ciao ;-)

    RispondiElimina
  6. ma quando lo aggiorni sto blog!!!!
    il secondo round non dura cosi tanto!!

    RispondiElimina