lunedì 14 aprile 2008

Good Morning L'Aquila!!!



Siete pronti ad affrontare il Lunedì??
Sii?
Noo?
Forsee??
Bene, in ogni caso, che siate preparati o meno, che stiate rotolando giù dal letto trascinandovi dietro le coperte nel disperato tentativo di dormire " ancora 5 minuti..." o che siate già imbottigliati nel traffico mattutino delle tangenziali , sappiate che alle ore 9 e 53 minuti il telefono ha squillato 36 volte per 20 richieste rompiconigli, 14 problemi esistenziali senza-pc-non-posso-lavorare ( leggi: ho incasinato il pc perchè scarico tutta l'immondizia del mondo e non posso giocare a spider facilitato mentre faccio finta di lavorare) 1 chiamata della suocera 1 deficiente che ha scardinato le cartucce dalla stampante " per sostituirle"..

Si aggiunga:

che non ho ancora preso il caffè
che i jeans pagati 108 euro stingono di blu e ho le mani che sembro puffetta
che i tecnici sono in ferie e c'è da lavorare
che la lista di nozze è esaurita e non ho nemmeno consegnato tutte le partecipazioni
che sta entrando il probabile 37esimo rompicoglioni
Senza il probabile.



2 commenti:

  1. troppo Forte Nonnisan

    stai esaurita eh?

    posso chiamare in negozio?

    RispondiElimina
  2. Carissima.... con tutti quei conigli rotti che ti procurano non ti mancherà certo qualcosa da mettere sotto i denti..;-))

    Parlando d'altro, lo sai che hp sta mandando email di estensione garanzia notebook per i guasti che io ho già avuto? e invita tutti insistemente ad aggiornare il bios per migliorare la gestione delle ventole?

    RispondiElimina